XC del Montello
Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo


Il Pavanello Racing Team – MTB nasce ufficialmente nel 2017, in collaborazione con la Jack Pro Rider A.s.d. Gli iscritti, mediante il tesseramento F.C.I., hanno la possibilità di partecipare alle principali corse: granfondo, strada, MTB, ciclocross.
L’iscrizione alla squadra sportiva comprende: una assicurazione valida in caso di infortuni, la possibilità di acquistare a prezzi scontati presso il punto vendita Pavanello cicli-moto e in tutti i punti vendita che collaborano all’iniziativa, frequentare corsi tecnici con istruttori qualificati, partecipare alle uscite o escursioni di gruppo.
Lo scopo della squadra è quello di promuovere lo sport, novità da quest’anno è l’inserimento del settore giovanile per favorire una crescita sportiva nella zona.

Il Comitato diretto dal nostro Team manager nel 2021 ha messo in moto la macchina organizzativa per riportare sul Montello una gara di Cross Country con un percorso preparato grazie alla consulenza tecnica di Giacomo Antonello.
Inoltre la squadra sta già guardando al futuro, pensando al 2023 per portare altri eventi sportivi nella zona del Montello.

Dati squadra